ASD Aranova News

tutte le notizie della squadra rossoblù

Avanti Tutta !

Dopo il successo casalingo contro il Canale Monterano di domenica passata, i ragazzi di mister Bernardini sono chiamati ad una sfida difficile in esterna con l’Accademia Calcio Roma.

All’andata terminò 2-2 con il goal,molto discusso perché forse viziato da un fallo di mano, in zona Cesarini dei romani nonostante la buona prestazione dei rossoblù.

Appuntamento ore 11 in via di Settebagni 340….

Passando al settore giovanile :programmagare

La juniores di Bruno Morelli è chiamata a fare risultato con un ostico avversario, l’ FC Casalotti, distante 3 punti dai rossoblù… calcio di inizio ore 15 di sabato alle Muracciole.

Gli allievi, dopo il cambio in panchina, sono chiamati a fare risultato in trasferta contro il Virtus Trevignano… calcio di inizio domenica ore 11,00…

Riposo per i classe 2002 …

I classe 2003 sono chiamati a dare continuità alla vittoria sul Primavalle, ma stavolta se la vedranno in trasferta con la Tevere Roma… calcio di inizio domenica ore 9,00 in via dei Capasso..

I giovanissimi fascia b sono invece chiamati a riscattarsi … accoglieranno i pari età del Vis Aurelia sabato alle 17,,0 alle Muracciole

 

 

Leave a Reply